Il Venerdì santo è il venerdì che precede la Pasqua cristiana. In questo giorno i cristiani commemorano la passione e la crocifissione di Gesù Cristo. Questa ricorrenza viene osservata con speciali pratiche e riti dai fedeli di molte confessioni cristiane.

E’ un giorno molto importante per l’intera umanita’ , anche per i non credenti. La Passione di Cristo non ha limiti ,  ne di sesso , ne di colore della pelle e ne di credenza o meno essendo vero Amore puro ed incondizionato. Questo giorno , con tutta la Sacra Pasqua, dovrebbe essere al di la del covid.

Oltre a cio’ in questi giorni ci sono importanti pratiche che le commare svolgono sia in bianco che in nero ( purtroppo ) , dalla preparazione dell’olio santo , al rinnovo di determinate giaculatorie fino alla preparazione di spilli e chiodi ( che per funzionare devono essere preparati rigorosamente ) senno’ non servono a nulla.

In questi giorni è vietato la divinazione , ma chiaramente in un mondo di ignoranza spirituale ed esoterica cio’ non avviene, ma avviene lo sterminio e la persecuzione dei Cristiani dove nessun ceto politico ne parla ne tantomeno il falso papa bergoglio.

Buon Venerdi Santo a tutti voi , e che Gesu’ Cristo sia con noi …abbiamo bisogno di  Santi ! .

0 0 votes
Article Rating

By La seduzione dei tarocchi

Conoscitore per tradizione Della Classica cartomanzia Napoletana Predittiva

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Plugin for Social Media by Acurax Wordpress Design Studio
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram