Sempre piu’ spesso ricevo richieste di riti di magia rossa e nera. O meglio, i clienti non specificano il tipo di rituale che vorrebbero, la sua scelta e’ mestiere del’operatore. “Me lo fai ritoranare da me?”, “Lo allontani dalla moglie?”. Queste sono sono alcune delle tipiche richieste che ricevo. E la mia risposta e’ sempre la stessa: non pratico la magia nera e rossa. La conosco bene, ma non la pratico. Il motivo? Una questione etica, morale. E a volte ho l’impressione di non essere capito, Come quando chiedono alla mia ragazza perche’ sia vegetariana. “Non ti piace la carne?” Non e’ questo. Si tratta di etica, di morale.
Etica. Concetto sempre piu’ sconosciuto. Sparisce inghiottito sotto un’onda verso gli abissi di un oceano profondo e ineffabile.

Pubblico questo articolo allora con la speranza di essere capito una volta e per tutte. E soprattutto con la speranza di fare emergere in molti quell’etica e quella morale dimenticata, inabissata sotto montagne di egoismo.

Cominciamo dai fondamentali.
La magia e’ una cosa profondamente delicata, inaccessibile. Meglio starne alla larga sempre e comunque. Ed ad ogni modo, va usata con parsimonia e attenzione dopo aver analizzato le situazioni nel profondo. La magia bianca e’ intimamente cristiana ( e qui la chiesa sbaglia , ma è anche giusto che sia cosi,il Cristianesimo è la parte esoterica del cattolicesimo) .  La magia bianca non piega, non va contro il destino, non fa separare le persone. Essa armonizza e energetizza positivamente cose, persone e situazioni. I suoi effetti sono non eclatanti ma durevoli e stabili nel tempo. Ricevere un rituale di magia bianca e’ come ricevere una benedizione da entita’ sovraumane che vogliono per noi l’assoluto bene senza ricevere nulla in cambio, ma che MAI vanno contro il nostro destino, MAI si propongono verso effetti turpi (separazioni, distruzioni etc). Sono dei rituali molto lunghi, a volte durano mesi.

La magia rossa e nera sono la stessa identica cosa. Solo l’oggetto cambia. Nella rossa per lo piu’ si tratta di rituali invocati per il sesso e l’amore. La magia nera e rossa e’ DEMONIACA. Cio’ che viene invocato sono legioni di demoni, e questo e’ il motivo per cui funziona quasi sempre ed e’ molto eclatante. Viene usata in tutte quelle circostanze in cui si chiede l’intercessione per ricevere quello che non e’ nel destino. Con la nera e la rossa SI FORZA il destino attraverso il demone. Lui ti fa ottenere tutto quello che vuoi. Il prezzo da pagare? La tua anima. Il rituale nero e rosso per chi lo domanda stabilisce un legame eterno tra lui e il demone. Alla fine il demone vi cerchera’ e domandera’ la sua ricompensa. E questa e’ davvero salata. Si prende cio’ che piu’ vi sta a cuore; salute, figli, fratelli, amici.
La magia nera e rossa in effetti funziona come una maledizione autoinvocata.

Quindi, state lontani da tutto questo. Se la vostra storia e’ finita, accettate questa fine con serena rassegnazione. Frenate dall’essere vendicativi col prossimo. Fargli una fattura causera’ danno a lui ma anche a voi. E’ un cerchio che si chiude, dove voi la pagherete.

Spero di aver sollevato un po’ di rettitudine con questo articolo, o almeno un po’ di riflessione. Spero che quella morale risalga a poco a poco da quell’oceano. Spero.

0 0 votes
Article Rating

By La seduzione dei tarocchi

Conoscitore per tradizione Della Classica cartomanzia Napoletana Predittiva

Subscribe
Notificami
8 Commenti
più vecchi
più nuovi
Inline Feedbacks
View all comments
Mariangela

E qui ci sta un grande applauso
Purtroppo la gente è cattiva

Sissi

Io pensavo che esisteva solo un tipo di magia “unicolore”.

Antonella

Questo articolo mi ha fatto venire la pelle d’oca. Mia nonna quando in famiglia qualcuno aveva malditesta diceva che era stato “preso ad occhio” e procedeva a toglierli mediante un piatto pieno d’acqua nel quale versava gocce d’olio e vi recitava sopra delle preghiere. Mia nonna era originaria di un piccolo paesino del casertano e secondo la sua tradizione familiare era usanza tramandare questa forma di sapienza la notte di Natale di madre in figlia. Ha così trasmesso il rituale a mia madre e lei da qualche anno a me…leggendo però il tuo articolo spero tanto che tale pratica non… Leggi il resto »

Antonella

Grazie molte!
Un giorno allora, quando mia figlia sarà sufficiente matura per apprezzare certe tradizioni insegnerò di certo anche a lei.

Le tradizioni sono importantissime e tengono in vita chi purtroppo materialmente no n c’è più.

Grazie ancora per il riscontro e buona domenica

Martina

Ciao Roby, mi è venuto un brivido lungo la schiena leggendo questo. Tempo fa una donna mi disse che mi avrebbe “aiutato” ad avere un ragazzo di cui ero innamorata. Ovviamente questo aiuto si riferiva a qualche rito. Durante il periodo xo lei prima diceva che era destino che stavamo insieme, poi che invece c stavo insieme xké lei mi aveva aiutato e che se un giorno lui avrebbe richiesti qlk consulto con le carte nessuno se ne sarebbe accorto che aveva qst influenza o fattura. Vabbè durante i 2 anni che siamo stati insieme ci siamo lasciati una infinità… Leggi il resto »

Social Media Integration by Acurax Wordpress Developers
Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram